Tramite l’app Dov’è, puoi individuare la persona con cui condividi la tua posizione e cercare il dispositivo smarrito. Tuttavia, durante la navigazione attraverso la scheda Dispositivi nel menu Trova il mio, potresti aver riscontrato il ‘Suono in sospesomessage.
Questo messaggio viene generalmente visualizzato quando gli AirPods non sono collegati al dispositivo. Può verificarsi anche quando la funzione Trova il mio è disabilitata. In alternativa, il software del dispositivo non è aggiornato.
Attraverso questo articolo, imparerai le probabili cause del problema e i vari modi per risolverle.
Perché ottengo l’audio in sospeso su Trova i miei AirPods?
Se visualizzi un messaggio “Suono in sospeso” su Trova i miei AirPods sul tuo iPhone / iPad, potrebbe essere a causa dei motivi seguenti:
- AirPods non è collegato all’iPhone/iPad.
- AirPods è fuori portata.
- ‘Trova il mio’ non è abilitato.
- Il dispositivo non è aggiornato.
- ‘Trova la mia rete’ non è abilitato.
- Il dispositivo non è connesso a una connessione di rete.
- Il Bluetooth è disattivato sul dispositivo.
- Gli AirPods sono senza batteria.
Come risolvere il messaggio audio in sospeso su Trova il mio su iPhone / iPad?
Senza la connessione Bluetooth, non puoi associare gli AirPods al tuo iPhone/iPad. Quindi, è necessario attivare il Bluetooth e collegare gli AirPods. Puoi anche provare a caricare gli AirPods per mantenerli in funzione. Inoltre, è necessario attivare l’opzione Trova il mio dalle impostazioni.
Puoi controllare i dettagli completi delle correzioni dall’elenco seguente.
Attiva il Bluetooth e collega gli AirPods
Se il Bluetooth sul dispositivo non è acceso, causerà anche il messaggio “Suono in sospeso” per AirPods in Dov’è.
- Vai al menu Impostazioni.
- Selezionare l’opzione Collegamento Bluetooth opzione.
- Quindi, attiva l’opzione Bluetooth.
- Tocca il nome degli AirPods per collegarlo.
Carica gli AirPods

È possibile che tu riceva la notifica “Suono in sospeso” su Trova la mia app poiché la batteria degli AirPods è esaurita.
In tal caso, la soluzione migliore sarebbe quella di mettere entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica e lasciarlo per circa 25 minuti o più. In questo modo si rimetterà il succo negli AirPods. Successivamente, puoi collegare gli AirPods al tuo dispositivo e verificare se la notifica scompare o meno.
Abilita Trova il mio
Quando Trova il mio iPhone è spento sul tuo dispositivo, causerà anche il problema di cui stiamo parlando. Quindi, per risolvere il problema, puoi provare ad abilitare Trova il mio attraverso le impostazioni.
- Vai su Impostazioni sul tuo iPhone / iPad.
- Selezionare l’opzione Account iCloud.
- Naviga e scegli il Trova il mio opzione.
- Ora tocca Trova il mio iPhone.
- Successivamente, è necessario attivare il pulsante accanto a Trova il mio iPhone.
Annulla l’abbinamento degli AirPods e associalo di nuovo
Puoi anche provare a disaccoppiare e associare nuovamente gli AirPods al dispositivo. Può aiutare a risolvere l’interruzione Bluetooth. Può ulteriormente aiutare a stabilizzare la connessione del dispositivo con AirPods e risolvere il problema.
Puoi seguire i passaggi seguenti per annullare l’associazione e riaccoppiare gli AirPods al tuo iPhone/iPad:
- Innanzitutto, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.
- Quindi, tocca l’icona Ulteriori informazioni (io) accanto al nome degli AirPods.
- Quindi, premere il tasto Dimentica questo dispositivo opzione.
- Ora, premi il Dimentica dispositivo bottone.
- Successivamente, avvicina gli AirPods al dispositivo.
- Dalle impostazioni Bluetooth, tocca il nome AirPods da associare.
Collegare il dispositivo a un Connessione di rete
È necessario che il dispositivo sia connesso a una connessione di rete per utilizzare Trova il mio e connettersi agli AirPods, che si tratti di Dati Wi-Fi o Cellulari. Per fare ciò,
- Avvia il menu Impostazioni.
- Scegli uno dei due Wi-Fi o Dati cellulare.
- Attiva o disattiva il pulsante accanto a Wi-Fi. Se si desidera utilizzare Dati cellulari, attiva il pulsante accanto ad esso.
Aggiorna il dispositivo
Il software di sistema obsoleto può causare bug e problemi software sul dispositivo. Potrebbe anche interrompere la connettività degli AirPods con il dispositivo e causare un messaggio “In sospeso”. Quindi, per assicurarti che questi problemi non si verifichino nel tuo iPhone / iPad, devi aggiornare il tuo iOS.
Segui i passaggi seguenti per aggiornare l’iOS del tuo dispositivo:
- Innanzitutto, è necessario aprire Impostazioni.
- Quindi, selezionare l’opzione Generale opzione.
- Quindi, selezionare l’opzione Aggiornamento software opzione.
- Scegli il Scarica e installa bottone.
- Dopo questo, il dispositivo chiederà il tuo Codice di accesso. Inserisci il passcode del dispositivo. Concedi un po ‘di tempo al tuo dispositivo per scaricare l’aggiornamento disponibile.
- Quindi, premere il tasto Installa ora bottone.
Domande correlate
Posso ricevere una notifica quando i miei AirPods vengono lasciati indietro?
Sì, puoi ricevere notifiche quando lasci gli AirPods. Per questo, devi avere l’ultima versione di iOS e i tuoi AirPods devono essere associati al tuo dispositivo.
Quindi, puoi provare questi passaggi per impostare una notifica quando gli AirPods vengono lasciati indietro:
- Sul tuo iPhone / iPad, avvia l’applicazione Trova il mio.
- Selezionare l’opzione Dispositivi scheda.
- Scegli il nome degli AirPods.
- Trascina la sezione AirPods verso l’alto e tocca Notifica quando lasciato indietro.
- Quindi, attivare il comando Notifica quando viene lasciato indietro opzione.
- Ora, seleziona Fatto.
Come attivare Trova la mia rete per AirPods?
L’attivazione di Trova la mia rete consente di individuare il dispositivo connesso anche quando la rete non è connessa. Puoi anche attivare questa opzione per gli AirPods. Ecco come puoi farlo:
- Apri il menu Impostazioni.
- Selezionare l’opzione Icona Ulteriori informazioni accanto al nome degli AirPods.
- Passare alla finestra di dialogo Trova la mia rete e attiva il pulsante accanto ad esso.