La Promessa anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Manuel sfida Jimena e il Cuore di Jana è a Rischio!

La Promessa anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Manuel sfida Jimena e il Cuore di Jana è a Rischio!
La promessa anticipazioni

Il 22 gennaio 2024 è una data destinata a far tremare i telespettatori affezionati de La Promessa. La trama dell’amore tormentato tra Jana e Manuel raggiunge nuovi vertici di dramma e suspense. La tensione tra i due protagonisti è palpabile, e la Soap ci regala una delle scene più avvincenti di sempre. Il marchesino, in un atto di coraggio incredibile, rifiuta di accompagnare Jimena a fare spese, nonostante le minacce della perfida donna di svelare un oscuro segreto che potrebbe distruggere la vita di tutti. Cosa spingerà Manuel a sfidare Jimena senza paura?

Scandali familiari e inganni: cosa aspettarci Martedì 23 Gennaio?

Martedì 23 gennaio 2024, la trama si infittisce ancora di più. Con Manuel lontano dalla tenuta, Jimena decide di assumere il controllo della proprietà, scalzando Martina e mettendo in una posizione difficile Catalina, la nipote di Don Alonso. La famiglia è sconvolta, e la lotta per il potere si fa sempre più intensa. Fortunatamente, c’è Curro, a cui Catalina può confidare tutto. Il legame tra i due cresce, ma quale sarà l’effetto di questa nuova alleanza sulla tenuta e sulla famiglia? Gli spettatori non possono fare a meno di chiederselo mentre si avvicina l’episodio di martedì!

Don Alonso alle prese con scelte disperate! Il destino si svela Mercoledì 24 Gennaio!

Mercoledì 24 gennaio 2024 porta ancora più tensione nella trama di La Promessa. Con Cruz ricoverata in manicomio e la famiglia in caduta libera, Don Alonso è costretto a fare un patto che aveva giurato di non accettare mai. Don Romulo, fedele collaboratore del marchese, cerca di dargli coraggio e lo sprona a combattere contro le avversità. Ma sarà sufficiente? Gli spettatori sono sulle spine, chiedendosi se Don Alonso riuscirà a salvare la sua famiglia e la reputazione della tenuta. Cosa riserverà il destino nell’episodio di mercoledì?

Intrighi, vendette e rivelazioni scioccanti! Giovedì 25 Gennaio 2024 è esplosivo!

Giovedì 25 gennaio 2024 promette una dose abbondante di azione e rivelazioni che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Simona e Candela finalmente ricevono lezioni di scrittura e lettura, ma l’incarico si rivela più complicato del previsto. Nel frattempo, Jana si prepara a una vendetta tanto attesa nei confronti di Petra, ora che quest’ultima è stata privata della protezione di Cruz ed è diventata una semplice domestica. La tensione cresce, e gli scontri sono imminenti. Cosa riserverà questo episodio esplosivo?

Amore Ritrovato o destino ineluttabile? Venerdì 26 Gennaio 2024 è il momento della verità!

Venerdì 26 gennaio 2024 è il giorno delle decisioni cruciali per i personaggi di La Promessa. Spinta da Teresa, Maria Fernandez decide di affrontare Salvador riguardo alla loro relazione e al matrimonio rimasto in sospeso a causa della partenza del ragazzo per il fronte. Le emozioni sono a fior di pelle, e gli spettatori sono in ansia per scoprire se i due giovani riusciranno a risolvere i loro problemi d’amore. Il destino sembra oscuro, ma l’amore è imprevedibile. Cosa riserverà l’episodio finale della settimana de La Promessa?